Accoltellamento nella notte in via Sanfor
BELLUNO. Un episodio dai contorni tutti da chiarire si è verificato nella serata di ieri nella zona di via Sanfor, tra il ponte della Vittoria e Castion.
Potrebbe trattarsi di una lite tra persone di cui almeno un paio straniere, finita con il ferimento di una di loro.
L’allarme è scattato verso le 22, quando in via Sanfor si sono sentite le sirene delle forze dell’ordine e dell’ambulanza del pronto soccorso dell’ospedale cittadino, accorsi tutti sul posto per soccorrere il ferito e cercare i feritori.
Nel buio pesto e sotto la pioggia sono state viste numerose pattuglie muoversi nei piccoli vicoli e nelle stradine della zona, come se gli agenti fossero alla ricerca di qualcuno che si era allontanato.
Secondo quanto si è appreso dalle prime indiscrezioni, una signora che abita nella zona ha sentito bussare alla sua porta finestra e quando ha aperto, ha visto un uomo, che le avrebbe raccontato di essere stato accoltellato da due persone di colore.
L’uomo, 41 anni, ferito alle gambe, è stato quindi portato al pronto soccorso di Belluno dall’ambulanza per le cure del caso. In ospedale sarebbe stato raggiunto anche dai carabinieri e dalla polizia per interrogarlo e per capire direttamente dall’aggredito come siano andati i fatti.
Mentre in via Sanfor sono rimasti i miliari dell’Arma e le pattuglie della polizia alla ricerca delle tracce di sangue lasciate dall’aggredito così da capire dove di preciso è avvenuta l’aggressione.
Intanto poliziotti e i carabinieri hanno battuto anche le strade della città sulle tracce dei due presunti aggressori.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi