Aggrediti e picchiati dopo una festa di Halloween

Il fatto è avvenuto all'esterno di una discoteca di Conegliano. Un gruppo di extracomunitari ha minacciato e assalito una comitiva di giovani provenienti da Feltre, Santa Giustina e Sedico. Una ragazza, colpita da un tombino, è finita in ospedale. Acciuffati tre extracomunitari

CONEGLIANO. Brutta avventura per un gruppo di giovani del Feltrino aggrediti sabato notte da un manipolo di extracomunitari all'esterno di una discoteca a Conegliano.

I ragazzi, circa una cinquantina, erano partiti da Santa Giustina, Sedico e Feltre con la società di autotrasporto Monego per festeggiare in discoteca la notte di Halloween.

Dopo la festa, all'uscita, i ragazzi, però, sono stati aggrediti da una quindicina di extracomunitari  che hanno iniziato a minacciarli e anche a picchiarli, rubando loro documenti, borsello e patente all'autista del pullman e le stesse chiavi del mezzo.

Mentre l'autista cercava di sedare gli animi, il gruppo di scalmanati ha scagliato un tombino contro la fiancata della corriera. Non contenti, hanno lanciato lo stesso tombino anche contro una ragazza del gruppo che è finita all'ospedale. infine, gli stranieri hanno lanciato sputi e dato calci alla fiancata del pullman, causando danni per migliaia di euro.

Nel frattempo, dopo essere stati chiamati, sono giunti sul posto anche i carabinieri che sono riusciti a "beccare"  tre degli aggressori.

 

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi