Alla De Rigo Refrigeration cambia l’ad: sindacati tesi

SEDICO. Il cambio al vertice della De Rigo Refrigeration di Sedico preoccupa i sindacati. «Abbiamo saputo», dice Luciano Zaurito, segretario della Uilm Uil, « che l’amministratore delegato Giorgio De...

SEDICO. Il cambio al vertice della De Rigo Refrigeration di Sedico preoccupa i sindacati. «Abbiamo saputo», dice Luciano Zaurito, segretario della Uilm Uil, « che l’amministratore delegato Giorgio De Rigo ha lasciato il suo incarico, che è stato preso ad interim da uno degli altri due soci, Ennio De Rigo. Il 24 maggio abbiamo chiesto un incontro con l’azienda, che ad oggi non ci è stato ancora accordato».

«Ora attendiamo di conoscere chi amministrerà l’azienda che conta 250 dipendenti», prosegue Zaurito. «Il fatto, però, che nessuno ci abbia convocato per comunicarci questo cambio e quali saranno le eventuali conseguenze per l’attività e per i patti siglati in precedenza, ci preoccupa un po’. Col precedente amministratore delegato avevamo iniziato a trattare anche per il rinnovo dell’integrativo, contrattazione che ora si è interrotta. Il nuovo amministratore continuerà sulla falsa riga del predecessore o cambierà totalmente le cose? A queste domande vorremmo delle risposte».

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi