Ambulatori oculistici spostati sopra la radiodiagnostica

BELLUNO. Continua il concentramento di tutti gli ambulatori all’ospedale San Martino di Belluno. Questo fine settimana toccherà agli ambulatori oculistici, oggi dislocati al piano terra del blocco F...

BELLUNO. Continua il concentramento di tutti gli ambulatori all’ospedale San Martino di Belluno. Questo fine settimana toccherà agli ambulatori oculistici, oggi dislocati al piano terra del blocco F dell’ospedale. Tra venerdì e sabato, infatti, verranno trasferiti al secondo piano del San Martino, al blocco E, sopra l’unità operativa di radiodiagnostica, dove sono già presenti gli ambulatori di cardiologia, dermatologia, otorinolaringoiatria, reumatologia, ortopedia e urologia, un tempo collocati in via Feltre.

Da lunedì sarà quindi assicurata la piena operatività di questi servizi nella nuova sede, raggiungibile entrando dall’atrio dell’ospedale e utilizzando l’ascensore o le scale a destra della portineria.

Il trasferimento di tutti gli ambulatori in un’unica area dovrebbe facilitare, secondo l’intento dell’Usl, «l’organizzazione del personale e di ogni servizio connesso, favorendo, inoltre, i contatti tra i vari specialisti e dando così un servizio più completo ed efficiente al cittadino».

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi