Anziano di Mel viene travolto dal trattore
A.F., di 75 anni, è rimasto travolto dal trattore sul quale stava lavorando. Il mezzo si è ribaltato e per pura fortuna non ha schiacciato l'uomo
MEL.
Brutto incidente a Gus di Mel, dove un anziano A.F., di 75 anni, è rimasto travolto dal trattore sul quale stava lavorando. Il mezzo si è ribaltato e per pura fortuna non ha schiacciato l'uomo, che nell'impatto ha comunque riportato un trauma cranico e ferite multiple agli arti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il soccorso alpino e un'ambulanza medicalizzata di Feltre. L'anziano è stato trasportato con un codice di media gravità all'ospedale di Feltre.
ALLEGHE.
Sta bene il 32enne tunisino che sabato ha perso il controllo dell'auto mentre dallo Chalet al lago ad Alleghe si stava dirigendo verso Masarè di Rocca. Ricoverato in rianimanzione all'ospedale di Treviso, nella notte le sue condizioni sono migliorate, i sanitari lo hanno trasferito al San Martino, dove il giovane è rimasto solo sotto osservazione.
COMELICO.
Incidente auto-moto a Sega di Gon in Comelico. Ad avere la peggio il centauro di origine slovena, che è stato trasportato al pronto soccorso di Pieve, con lesioni di media gravità. Non è in pericolo di vita.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video