Aperitivo di benvenuto oggi al Red Velvet che debutta in via Piave

feltre. Con un aperitivo di benvenuto aperto a tutti, in programma stamattina dalle 10,30 alle 12,30, riapre a tempo record il bar pasticceria di via Piave. Quello che fino a poco tempo fa era il “Quinto Peccato”, da oggi si chiama “Red Velvet”. Un cambio di nome e di insegna che va a braccetto a un totale restyling degli interni. Al timone c’è Cristina Pahonea, già titolare del bar Centrale di Pedavena, che gestirà entrambi i locali insieme al compagno, l’architetto Paolo Cecchet, che si è occupato della progettazione dei due locali.
«Soci nella vita e negli affari», afferma soddisfatta Cristina, alle prese con gli ultimi dettagli prima dell’apertura di oggi. «Ci buttiamo con entusiasmo in questa nuova avventura portando al Red Velvet lo stesso stile del Bar Centrale di Pedavena che ha raccolto il favore dei clienti. Il rosso è un colore che amo molto e che ha ispirato Paolo nella realizzazione del progetto».
Il locale sarà aperto dalle 6 alle 20 per intercettare subito i passeggeri che prendono il treno oppure l’autobus, e poi dedicherà attenzione al reparto caffetteria e pasticceria con una finestra riservata alla pausa pranzo. «Con la bella stagione arriveranno anche i gelati», conclude la giovane titolare. All’apertura odierna i clienti troveranno già un’ampia selezione di pasticceria in esposizione. Il locale prenderà il suo ritmo normale già da domani mattina. —
R.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi