Appello bipartisan: "La Regionesistemi le strade bellunesi"

L'appello è del capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Dario Bond e del suo collega del Pd Sergio Reolon. ''In particolare - scrivono i due consiglieri bellunesi - pensiamo alla situazione della strada statale 52 Carnica che versa in uno stato di degrado e quindi anche di crescente pericolosità per gli automobilisti"
VENEZIA
. I consiglieri regionali espressi dai bellunesi auspicano che il presidente della Provincia di Belluno, Gianpaolo Bottacin, ''intervenga quanto prima perché vengano risolte le pesanti criticità prodotte dalla gestione Anas''.


L'appello è del capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Dario Bond e del suo collega del Pd Sergio Reolon. ''In particolare - scrivono i due consiglieri bellunesi - pensiamo alla situazione della strada statale 52 Carnica che versa in uno stato di degrado e quindi anche di crescente pericolosità per gli automobilisti.


Inoltre dobbiamo tenere presente che siamo all'inizio della stagione turistica e il nostro sistema stradale non può essere trascurato per ancora altro tempo''.


''Al presidente Bottacin chiediamo, quindi - concludono Bond e Reolon - che si attivi con urgenza verso l'Anas soprattutto per ottenere che tutti i lavori di straordinaria manutenzione che sono già stati finanziati vengano messi in cantiere e che si rispettino gli impegni previsti dal piano quinquennale''.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi