Apre Grb, biciclette personalizzate

FELTRE. Grb, biciclette personalizzate. È questa la proposta, e allo stesso tempo la scommessa, di Gregorio Rech, il giovane feltrino che, smessa l’attività agonistica (è stato dilettante di buon...

FELTRE. Grb, biciclette personalizzate. È questa la proposta, e allo stesso tempo la scommessa, di Gregorio Rech, il giovane feltrino che, smessa l’attività agonistica (è stato dilettante di buon livello, particolarmente dotato per la salita) e dopo un’esperienza nello staff tecnico dello svizzero Team Roth, ha deciso di aprire un negozio di biciclette. Lo farà il prossimo 30 gennaio, a Feltre, in via Rizzarda. «La cosa che contraddistingue la mia proposta è la personalizzazione della bicicletta» spiega Rech.

«Dispongo di un catalogo di circa seicento colori che potranno essere applicati ai telai Grb (Gregorio Rech biciclette ndr) a piacimento. Il cliente avrà la possibilità di scegliere anche i componenti. Questo sia per quanto riguarda la strada che per quanto concerne la mountain bike o il ciclocross. Naturalmente mi occuperò anche della riparazione di qualsiasi tipo di bicicletta». «È una bella sfida» conclude Gregorio. «La affronto con entusiasmo, desideroso di mettere a frutto, e a disposizione dei clienti, l’esperienza che ho maturato in anni di esperienza sul campo». (i.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi