Auto cappottata ad Acquabona: ferita una donna

Una distrazione, l’auto che sbanda e poi si cappotta. Tanto spavento, ma fortunatamente conseguenze lievi per la 40enne M.E.E., di Pieve di Cadore, rimasta coinvolta ieri pomeriggio in un incidente...

Una distrazione, l’auto che sbanda e poi si cappotta. Tanto spavento, ma fortunatamente conseguenze lievi per la 40enne M.E.E., di Pieve di Cadore, rimasta coinvolta ieri pomeriggio in un incidente stradale autonomo su un tratto rettilineo della statale 51 “di Alemagna”, in località Acquabona.

La donna, a bordo della sua Opel Frontera, stava procedendo in direzione Cortina quando, poco dopo le 14, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, cappottandosi. Sul posto i carabinieri e i Vigili del fuoco, che hanno impiegato una ventina di minuti per rimuovere il mezzo, alimentato a Gpl. Attivato dai militari dell’Arma un senso unico alternato per far defluire il traffico, il mezzo è stato quindi rimosso con l’aiuto di un carro attrezzi.

Trasportata precauzionalmente in ambulanza al pronto soccorso di Pieve di Cadore, dove gli accertamenti hanno escluso fratture, la donna è stata dimessa già in serata. (ma.ce.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi