Auto esce di strada in Friuli, muore un 43enne bellunese - Foto

Due le vittime dell'incidente: il 43enne Andrea Perot di Santa Giustina e il socio della ditta per cui lavorava (la "Friuli Intagli"), Guido Maccan, che era al volante della Audi A6. Ferito gravemente un terzo passeggero
Andrea Perot
Andrea Perot
PRATA DI PORDENONE. C'è una vittima bellunese, Andrea Perot, 43 anni, di Santa Giustina, nell'incidente avvenuto stamane sulla statale 50 'Opitergina', al confine tra le province di Pordenone e Treviso, in cui hanno perso la vita due uomini che erano a bordo di un'Audi Rs6.


L'incidente è avvenuto in località Monde di Prata di Pordenone, a poche centinaia di metri dal confine con la provincia di Treviso. Secondo una prima ricostruzione l'automobile, una potente Audi ''Rs6'', sarebbe uscita autonomamente dalla carreggiata, per cause da accertare, senza coinvolgere altri mezzi.


Le vittime sono Guido Maccan, 38 anni, uno dei soci della ''Friuli Intagli'', che era a bordo della sua Audi sulla quale trasportava l'altra vittima, Andrea Perot (43), di Santa Giustina (Belluno). Il ferito e' Lorenzo Citran, 43 anni di Mestre (Venezia), ricoverato all'ospedale di Treviso. I rilievi sono condotti dalla Polstrada di Pordenone.


Potrebbe essere stato l'attraversamento improvviso da parte di una vettura la causa dell'incidente L'ipotesi è al vaglio delle forze dell'ordine che stanno compiendo i rilievi sul sinistro, che ha causato il decesso di Guido Maccan, 38 anni, uno dei soci della ''Friuli Intagli'' di Prata di Pordenone, e Andrea Perot (43), di Santa Giustina (Belluno), suo dipendente.


Gli investigatori stanno verificando il racconto del terzo passeggero, Lorenzo Citran, attualmente ricoverato all'ospedale di Treviso, il quale avrebbe raccontato la circostanza.


Resta da verificare anche il fatto se la vettura, una potente ''Audi Rs6'', stesse viaggiando o meno a velocità elevata lungo l'arteria.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi