Avanzo di 300 mila euro per altri lavori pubblici
VAL DI ZOLDO. Nove i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Val di Zoldo di lunedì prossimo. Innanzitutto la comunicazione dei contributi ottenuti, per mettere a posto le strutture e l’acquisto di mezzi scolastici. Subito dopo, l’avanzo di amministrazione di circa 300 mila euro, a dimostrazione del buono stato di salute del Comune Val di Zoldo. C’è quindi la possibilità di portare avanti ulteriori lavori.
Ci sono poi i finanziamenti per la scuola con contributi regionali. In evidenza anche il progetto per la casa di riposo. Con i fondi di confine saranno effettuati lavori tecnici. Importante anche l’approvazione del piano comunale di protezione civile dopo una lunga gestazione, vista la fusione.
In successione, l’approvazione della convenzione per la gestione associata dei servizi sociali di cui al piano nazionale e al piano regionale di contrasto alla povertà tra i 46 comuni dell’ambito territoriale agordino, bellunese e Cadore; mozione inerente fondi per la valorizzazione delle aree territoriali svantaggiate confinanti con le regioni a statuto speciale, Trento e Bolzano per il triennio 2019-2021. —
Mario Agostini
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi