Beccato al rave mentre spaccia ecstasy e hashish

Giovane feltrino arrestato sui lidi di Comacchio già rimesso in libertà. Il ragazzo, M.F. ventitrè anni di Feltre,è stato beccato mentre consegnava dosi ad un altro partecipante del rave
Un rave party in un’immagine di repertorio
Un rave party in un’immagine di repertorio
FELTRE
. E' stato trovato in possesso di ventun grammi di hashish, tre di marijuana e cinque di cristalli di ecstasy, M.F. ventitrè anni di Feltre, e arrestato in flagranza di reato. Il feltrino è stato infatti beccato mentre cedeva una dose di stupefacente a un altro giovane sulla costa fra i comuni di Comacchio e Goro.


Il ragazzo che ha preso parte ad un rave a Punta Volano, subito intercettato e monitorato dai carabinieri della compagnia di Comacchio, è stato tratto in arresto per spaccio il giorno di ferragosto, insieme ad altre tre persone che hanno commesso reati diversi, ma è già stato rimesso in libertà su disposizione del pubblico ministero di turno.


Alla festa non autorizzata, interrotta dai carabinieri, partecipavano circa trecento giovani, per lo più "Punkabestia" provenienti dal nord Italia. Il luogo del rave era in una zona difficile da raggiungere. I partecipanti lasciavano i mezzi all'ingresso di lido Volano, dove i carabinieri procedevano all'identificazione e al controllo, per poi addentrarsi in pineta e raggiungere il tratto di spiaggia libera dopo circa trenta minuti di cammino.


Per garantire la tranquillità di residenti e turisti sui lidi ferraresi in occasione di ferragosto, i militari hanno compiuto un servizio, mettendo complessivamente in campo 75 pattuglie in auto, quindici pattuglie di motociclisti e tre con la motovedetta per la sicurezza anche in mare, dalla mezzanotte del 12 agosto a quella del 15. Oltre ai quattro arresti, di cui solo uno per reati legati agli stupefacenti, dieci persone sono state denunciate in stato di libertà e sedici segnalate alle prefetture di residenza.
Argomenti:droghe

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi