Belluno, 9 chili di droga nascosti in un appartamento sul Nevegal
L'operazione della polizia ha portato a nove arresti e al sequestro di cocaina, hashish e marijuana destinate allo spaccio locale

BELLUNO.
La Squadra Mobile di Belluno, a conclusione di un'attività investigativa iniziata oltre un anno fa per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha eseguito nove ordinanze di custodia cautelare in carcere e 14 perquisizioni.
Gli investigatori avevano individuato in B.A., 40 anni, nato a Milano e residente a Feltre (Belluno), il responsabile di un ingente traffico di hascisc e cocaina in provincia: l'uomo è stato bloccato due giorni fa all'aeroporto di Venezia mentre si stava imbarcando per il Costa Rica.
Nell'ambito della stessa indagine sono state arrestate oggi sei persone, tra le quali quattro immigrati, tutti residenti tra le province di Treviso e Belluno. Lo spaccio era destinato a giovani bellunesi, in particolare a quelli residenti nelle aree del basso feltrino.
Ultimo tassello dell'inchiesta è una coppia di coniugi C.A. e P.M di Venezia, ma con una seconda abitazione nella località turistica del Nevegal: nella varie stanze della case e in particolare nella camera da letto sono stati ritrovati oltre nove chili tra hascisc e marijuana.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video