Sfida il Piave con l'auto, ma resta bloccato
Un giovane, in compagnia di alcuni amici, aveva deciso di attraversare il fiume all’altezza della Fontane di Nogarè. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare la Mitsubishi L200
Tenta di attraversare il Piave con la macchina, ma rimane bloccato nel fiume.
È successo ieri, verso le 15, quando un ragazzo ha tentato di affrontare il Piave con la propria Mitsubishi L200 alle Fontane di Nogarè, rimanendo però bloccato dopo pochi metri dall’ingresso nel letto del fiume.
Il giovane stava andando verso Ponte nelle Alpi a bordo della sua automobile, quando ha deciso di svoltare a destra prendendo una traversa di via Tiziano Vecellio all’altezza del distributore Esso. Convinto di poter affrontare il Piave con il suo autocarro, l’uomo ha tentato l’avvenuta che però è andata male. Una volta bloccato, è sceso dalla macchina ed ha raggiunto la sponda più vicina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che con l’aiuto di una Campagnola, hanno trainato la macchina fuori dal letto del fiume.
Illeso il giovane autista che si trovava in compagnia di due amici.
Una volta ultimate le operazioni, durate circa un’ora, la squadra dei vigili del fuoco è rientrata in sede.
Il ragazzo non ha subito traumi, ma ha dovuto solo attendere che i pompieri arrivassero sul posto e risolvessero la situazione.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi