Belluno, denunciato un 18enne con mezzo etto di hashish
La polizia ha intercettato un ragazzo che aveva in casa anche 500 euro in contanti

Un ragazzo denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga. Nell’ambito dell’impulso dell’attività di controllo del territorio posta in essere negli ultimi mesi, giovedì scorso la Squadra volante della Questura di Belluno ha conseguito un altro risultato nel contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope. In particolare, gli operatori di iniziativa hanno proceduto all’identificazione di due soggetti, uno dei quali, appena diciottenne, alla vista degli operatori ha assunto un atteggiamento nervoso, che ha indotto i poliziotti ad effettuare un controllo più approfondito, all’esito del quale il ragazzo è stato trovato in possesso di 11 grammi di hashish.
A quel punto, gli operatori della Squadra Volante hanno esteso la perquisizione all’abitazione dove venivano ritrovati altri 48,55 grammi di hashish, cinquecento euro in banconote di vario taglio, bilancini di precisione e materiali per la conservazione e la coltivazione di sostanza stupefacente.
Il tutto veniva sequestrato e la persona veniva deferita all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi