Belluno: il «Mister Brown» chiude i battenti con una mega festa

Dopo dieci anni, sabato 19 ultimo appuntamento con i dj che hanno fatto la storia della discoteca
Chiude il Mister Brown Festa il 19
Chiude il Mister Brown Festa il 19
BELLUNO.
Game over. Sabato 19 febbraio, con una grande festa, chiuderà i battenti il Mister Brown, il locale della Veneggia che una decina di anni fa ha ereditato il ruolo che era del Dodo's, animando le notti bellunesi con alcuni tra i più noti dj della provincia, e non solo.

Il Mister Brown aveva aperto nel 2001, in una parte dell'edificio che ospitava il Dodos stesso (praticamente l'area privè). Il piano terra era stato adibito a discoteca, quello superiore a wine bar o comunque a una zona dove rilassarsi, bere qualcosa in compagnia e chiacchierare nell'attesa di ributtarsi in pista. Dal 2007 gestisce il tutto Pier, ma, vuoi la crisi, vuoi «il fatto che la legge incentiva a non consumare alcol, e per chi ha un locale notturno è un problema», vuoi il fatto che il contratto è scaduto e che non tira una buona aria (poca gente nei locali, pochi soldi nelle tasche), il 19 febbraio il Mister Brown chiuderà. Per salutare gli aficionados è stata organizzata una mega festa, che vedrà alternarsi alla consolle i dj che si sono esibiti negli ultimi tempi e che hanno fatto la storia del locale: Nicola Esse, Dema, Alba, Mad Carbone, Lux e i vocalist Pika e Benji.

La festa inizierà alle 21.30, il biglietto di ingresso è di 5 euro e comprende una consumazione.

I cocktail, per l'occasione, costeranno 5 euro, fino ad esaurimento scorte.

Come sempre quando chiude un locale storico, chi lo ha gestito per anni stila una lunga lista di ringraziamenti, perchè non si vuole dimenticare chi ha fatto del Mister Brown uno dei luoghi di ritrovo preferiti dai bellunesi per anni.

Per questo un ringraziamento particolare va a Michele Streisand Facchin, Simone Ruby Chergui, Dema Stefano De Martin, Nicola Esse, Tiziano Fabris, Mirko Testor, Vincenzo Pika Pikardo, Alberto Alba Doriguzzi, Lucio Luz Polcino, Beniamino Benji Barattin, Marco Mad Carbone, Enrico Dal Pont, Fabio Bergamin, Alessandro Racket Zorzato e a tutte le organizzazioni, come Kadabra e Electra Sound.

Ancora saluti e ringraziamenti, a Valentina e Pier, Nicky B, Bisso & Jack, Lel, Kizzo, Omar, Jatty, Nicola Vecellio, Jacopo, Martina, Valentina, Alessia, Alessia B, Stella, Alessandra, Paola F & Paola B, Sabrina, Elena.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi