Biglietti e abbonamenti: prezzi, agevolazioni e newsletter

È già possibile acquistare online gli abbonamenti sul sito biennale.org. Per la Sala Grande sono previste tre fasce orarie con film sia in concorso che fuori: i prezzi oscillano da  160 a 1.600 euro....

È già possibile acquistare online gli abbonamenti sul sito biennale.org. Per la Sala Grande sono previste tre fasce orarie con film sia in concorso che fuori: i prezzi oscillano da  160 a 1.600 euro. L’abbonamento PalaBiennale include la doppia proiezione serale a 180 euro, con prezzo ridotto per over-60 e possessori di Biennale Card 2015 (150 euro). Per la Sala Darsena sono previste due fasce con i film di Orizzonti a 35 euro (30 ridotto).

Gli abbonamenti a prezzo intero danno diritto a un biglietto a prezzo ridotto per le altre proiezioni (boxol.it/biennalecinema).  Sul sito labiennale.org è aperta l’iscrizione alla newsletter informativa, che permetterà di pre-acquistare online i biglietti. Registrandosi al servizio, si potrà essere informati sul calendario delle proiezioni per le quali sarà possibile pre-acquistare i biglietti online.

Sono previste riduzioni e tessere promozionali per under 26 e over 60.

In Sala Grande i prezzi dei biglietti variano da 14 a 45 euro. Novità di quest’anno è la possibilità di abbinare due proiezioni a prezzi scontati.

Costa 20 euro il doppio biglietto serale (a partire dalle 20) per i film al PalaBiennale (1.700 posti).

Nella Sala Darsena biglietti a prezzo agevolato a 8 euro. Prezzo ridotto per: over-60, Biennale Card 2015, con presentazione di biglietto Trenitalia per Venezia con una “Freccia” e per soci CartaFreccia.

Infine, gli spettatori possono avere un’anteprima in 3D del proprio posto in Sala Grande: chi acquista biglietti per una delle proiezioni a posto assegnato può simulare in tempo reale la vista dal posto.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi