Bimbo incastrato nella passerella
Intervento dei vigili del fuoco al parco Medola: niente di grave

SANTO STEFANO DI CADORE. Una tranquilla mattinata di gioco con il campo scuola estivo ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Santo Stefano di Cadore: un bambino è rimasto incastrato nella struttura di un gioco e per liberarlo sono dovuti intervenire i pompieri.
La disavventura, che ha causato non poco spavento al bimbo ma che per fortuna non ha avuto serie conseguenze, è avvenuta al parco Medola di Santo Stefano di Cadore durante un campo scuola estivo.
Il bambino, in età scolare, stava giocando su una passerella sospesa che fa parte di una struttura più grande, di quelle attrezzate per il divertimento dei più piccoli con tanto di scivolo. Mentre la percorreva la gamba del piccolo è scivolata tra due tavolette, rimanendo incastrata all’altezza del ginocchio.
È immediatamente partita la chiamata ai vigili del fuoco di Santo Stefano di Cadore: i soccorritori hanno allentato la presa delle due tavolette liberando la gamba del piccolo.
Un episodio che ha spaventato non poco il bambino, che per sicurezza è stato portato in pronto soccorso per un controllo.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video