Calcio: Tormen si dimette, Belluno a Raschi. Torna Paolo Bottacin.

E' finita l'era di Toni Tormen al Belluno. L'allenatore della squadra gialloblù si è dimesso dopo gli ultimi risultati negativi
Antonio Tormen
Antonio Tormen
BELLUNO. E' finita l'era di Toni Tormen al Belluno. L'allenatore della squadra gialloblù si è dimesso dopo gli ultimi risultati che hanno portato l'undici del capoluogo all'ultimo posto della serie D e la società ha accettato la sua decisione. Tormen non resterà più nemmeno come direttore sportivo (in estate aveva assunto un ruolo da manager sullo stile di Ferguson al Manchester). La squadra per ora è affidata al «traghettatore» Roberto Raschi, ma entro breve dovrebbe esserci il nome del nuovo allenatore. La squadra è ora attesa da due scontri per la salvezza, entrambi al Polisportivo. Domenica arriva il Torviscosa e mercoledì nel recupero col Kras Repen.

Intanto, la società si è accordata con Paolo Bottacin come collaboratore tecnico per la prima squadra. E' un clamoroso ritorno dopo alcune stagioni e sarà lui ad occuparsi del nuovo allenatore (probabilmente Stefano Andretta) e soprattutto del mercato, sia in entrata che in uscita.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi