Cena con Bellauto, 5 mila euro al Cnsas

BELLUNO. Il piatto più gradito resta sempre quello della beneficenza. Oltre cento persone hanno preso parte mercoledì scorso alla serata organizzata a scopo benefico da Bellauto Srl, la...

BELLUNO. Il piatto più gradito resta sempre quello della beneficenza. Oltre cento persone hanno preso parte mercoledì scorso alla serata organizzata a scopo benefico da Bellauto Srl, la concessionaria Land Rover che ha aperto ai suoi ospiti il proprio showroom per una serata dedicata all’alta cucina e al Soccorso alpino. L’intero ricavato della serata, 5.140 euro, è stato infatti devoluto al Soccorso alpino delle Dolomiti Bellunesi per il sostegno della sua quotidiana attività al servizio delle persone.

I numerosi ospiti hanno potuto gustare i piatti abilmente preparati da tre chef stellati bellunesi: il maestro Enzo De Prà del ristorante Dolada, con il figlio Riccardo, e lo chef di fama internazionale Graziano Prest del pluridecorato ristorante Tivoli di Cortina d’Ampezzo. Il tutto accompagnato dalle migliori etichette vinicole della prestigiosa cantina Agostinetto di Valdobbiadene, serviti in sala da Luca Viel del ristorante Al Borgo di Belluno.

L’apprezzata iniziativa è stata scelta da Bellauto per festeggiare i suoi 40 anni con Land Rover, seguendo lo spirito del brand e promuoverlo attraverso un’azione meritevole a favore di un’associazione, il Soccorso alpino bellunese, impegnata nel territorio, come peraltro Land Rover stessa è solita fare, ad esempio, per la Croce Rossa.

Sentiti e applauditi dai presenti i ringraziamenti del Soccorso alpino Dolomiti Bellunesi, che con affetto ha elogiato l’iniziativa della famiglia Roni e di Bellauto.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi