Centauro brasiliano ferito nell’uscita di strada a Roe

SEDICO. Motociclista fuori strada. Ha fatto un gran volo il brasiliano I.P., che ieri pomeriggio stava viaggiando sulla regionale 203 Agordina, tra Roe e Vignole. Nella stessa direzione verso Mas di...
SEDICO. Motociclista fuori strada. Ha fatto un gran volo il brasiliano I.P., che ieri pomeriggio stava viaggiando sulla regionale 203 Agordina, tra Roe e Vignole. Nella stessa direzione verso Mas di Sedico c’era anche un camion, da capire che ruolo possa aver avuto nel sinistro e questo è un compito delle forze di polizia che hanno fatto i rilievi.


Il 41enne sudamericano è improvvisamente uscito dalla carreggiata, fermandosi a una certa distanza. Dopo essersi spaventati, alcuni testimoni hanno potuto consolarsi con il fatto che il motociclista si è rialzato da solo, togliendosi anche il casco e dimostrando che le sue condizioni non erano poi così preoccupanti. In ogni caso sono arrivati i soccorsi, oltre a una pattuglia dotata di alcoltest.


L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino in codice 2, cioè con traumi di media gravità e, dopo tutta una serie di accertamenti, i medici hanno deciso di tenerlo in osservazione almeno fino a stamattina. Poi decideranno.
(g.s.)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi