Centauro finisce sul guard rail la moto contro un altro mezzo
CORTINA. Stava procedendo con un gruppo di altri motociclisti verso Cortina quando, in corrispondenza di una curva, ha perso il controllo del suo mezzo andando a schiantarsi contro il guard rail. La moto, a quel punto fuori controllo, ha invece proseguito la sua corsa, colpendo quella di un altro centauro, rimasto miracolosamente in sella al suo mezzo nonostante la frattura della mano sinistra rimediata proprio nell’impatto.
È di due motociclisti austriaci feriti il bilancio dell’incidente verificatosi ieri, intorno alle 11.45, sulla regionale 48, in località Rio Gere.
Sul posto i carabinieri della stazione di Cortina per i rilievi e l’ambulanza del 118, che ha provveduto a trasportare i due feriti all’ospedale Codivilla.
Ridotta la frattura alla mano, uno dei due centauri è stato dimesso con un tutore all’arto mentre per il motociclista finito contro il guard rail, anche lui quarantenne, è stato disposto il trasferimento al pronto soccorso di Pieve di Cadore a causa dei forti dolori addominali accusati dall’uomo. (ma.ce.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi