Centra lo spartitraffico a Gus ferite lievi per la conducente

MEL. Non l’aveva proprio visto. Terzo incidente in pochi mesi all’incrocio di Gus di Mel, dove ad essere coinvolta è stata ancora una volta la cordonatura posizionata sulla sede stradale a...

MEL. Non l’aveva proprio visto. Terzo incidente in pochi mesi all’incrocio di Gus di Mel, dove ad essere coinvolta è stata ancora una volta la cordonatura posizionata sulla sede stradale a protezione dell’attraversamento pedonale.

Ad abbatterlo, stavolta, una Fiat Punto che, poco prima delle 14.30, procedeva in direzione Belluno e alla cui guida si trovava una donna di 41 anni di Santa Giustina. Un impatto tale da provocare danni ingenti al frontale dell’autovettura e abbattere la sezione di cordolo, ma fortunatamente nessun danno per le persone, visto che in quel momento non vi erano pedoni in transito sulle strisce. Visibilmente scossa per l’accaduto e con contusioni lievi, dopo le prime cure prestate sul posto dal personale del 118, la donna è stata accompagnata in ambulanza all’ospedale di Feltre per gli accertamenti.

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Feltre per i rilievi del sinistro e i vigili del fuoco di Feltre, che hanno provveduto alla pulizia della sede stradale e alla rimozione del veicolo incidentato. (ma.ce.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi