Centro estivo alla Kairos dall’11 giugno

ALPAGO . È stato assegnato alla società cooperativa Kairos il servizio di Centro estivo che inizierà l’11 giugno ad Alpago. Le iscrizioni devono essere fatte utilizzando un apposito modulo,...

ALPAGO . È stato assegnato alla società cooperativa Kairos il servizio di Centro estivo che inizierà l’11 giugno ad Alpago.

Le iscrizioni devono essere fatte utilizzando un apposito modulo, disponibile anche sul sito www.comunealpago.bl.it, che deve essere consegnato agli sportelli demografici del Comune, nelle sedi municipali di Farra e di Pieve, nei normali orari di apertura al pubblico. Il centro estivo è rivolto ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni che frequentino la scuola primaria e secondaria di primo grado.

Il periodo di svolgimento va dal 11 giugno al 7 settembre, con esclusione della settimana dal 13 al 17 agosto. Il luogo di svolgimento per i mesi di luglio e agosto sarà la sede della scuola primaria di Farra.

Per i periodi dal 11 al 30 giugno e dal 1 al 7 settembre sarà a disposizione la struttura dove ha sede l’associazione degli Alpini di Farra. La frequenza: solo al mattino dalle 07.30 alle 12.30, dal lunedì al venerdì; tutto il giorno dalle 7.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì; solo il pomeriggio dalle 13 alle ore 17.30, dal lunedì al venerdì.

A coloro che frequentano per l’intera giornata verrà garantito il servizio mensa.

Il centro estivo sarà attivato con un numero minimo di 15 iscritti. Il numero massimo dei partecipanti invece sarà dedotto dalla capienza massima del locale identificato per l’attività. È previsto un incontro informativo per le famiglie, del quale saranno comunicati quanto prima luogo e data di svolgimento rintracciabili sulla home page del sito del Comune. Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’organizzazione allo 0437926148 o gli uffici comunali allo 0437478086.

Ezio Franceschini

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi