Chiusi in due nell’ascensore

BELLUNO. Prigionieri dell’ascensore. È successo di nuovo, in un condominio di via Rudio, nel quartiere di Cavarzano. Non è dato sapere se sia lo stesso caseggiato dell’altro giorno, di sicuro ieri...

BELLUNO. Prigionieri dell’ascensore. È successo di nuovo, in un condominio di via Rudio, nel quartiere di Cavarzano. Non è dato sapere se sia lo stesso caseggiato dell’altro giorno, di sicuro ieri mattina due persone sono rimaste bloccate all’interno dell’elevatore ed è stato necessario l’intervento di un equipaggio dei vigili del fuoco del Comando per toglierle da una situazione pericolosa. L’aspetto positivo è che si trattava di due adulti, che hanno mantenuto la calma necessaria, senza lasciarsi prendere dal panico fino a quando il meccanismo si è rimesso regolarmente in movimento e la porta si è riaperta sulle scale.

Qualche minuto di disagio al massimo, dopo che solo l’altro giorno era intervenuto anche un tecnico specializzato dell’azienda che distribuisce e cura la manutenzione di quel genere di ascensore. (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi