Continuano le ricerche del cinquantenne scomparso a Santa Giustina
SANTA GIUSTINA. Non si hanno più sue notizie da martedì 31 maggio. Sono iniziate nella mattina di venerdì 2 giugno le ricerche di un 50enne che si sarebbe allontanato a piedi dalla frazione di Callibago. A dare l'allarme è stata la madre dell'uomo, L.B., 54 anni, di Santa Giustina, preoccupata per la sua assenza. Sul posto il Centro mobile di coordinamento del Soccorso alpino, i militari del Sagf e i Vigili del fuoco.
Nel pomeriggio, però, le ricerche da parte del Soccorso alpino sono state sospese in attesa di ulteriori informazioni. Il Soccorso alpino ha perlustrato diverse zone attorno all'abitazione, sopra la frazione di Callibago, finché alle 15.15, non è arrivata la testimonianza di alcune persone che avrebbero visto l'uomo verso le 6 di mercoledì camminare verso Santa Giustina. Continuano le ricerche da parte dei vigili del fuoco.
Mentre i carabinieri approfondiscono le segnalazioni, il Soccorso alpino rimane a disposizione in attesa di avere nuove indicazioni per la prosecuzione della ricerca. Oggi erano presenti il Soccorso alpino di Feltre, Longarone, Alleghe, con il Centro mobile di coordinamento, i militari del Sagf, i Vigili del fuoco.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi