Cortina, hotel Europa e Vip club alla famiglia D’Avanzo di Portofino
Conclusa l’operazione, la società di Mauro Benetton cede alla Solido hotels

E’ stata conclusa oggi l’operazione che vede il passaggio di proprietà della società che gestisce l’Hotel Europa e lo storico Vip Club di Cortina d’Ampezzo da Mauro Benetton alla Solido Hotels della famiglia D’Avanzo di Portofino.
Nel giugno 2019 Mauro Benetton prende in gestione lo storico Hotel Europa e la discoteca Vip Club - locale molto conosciuto dalla mondanità internazionale.Dopo un'importante ristrutturazione che permette di riaprire nel Natale 2019, l’avvento del Covid obbliga la chiusura di tutte le attività per diversi mesi.In questo periodo Mauro si focalizza sul miglioramento delle dotazioni dell’hotel, con grande cura dei dettagli, e soprattutto, allo sviluppo dell’identità della struttura sul web e della presenza sui social networks.
La struttura alberghiera, che conta 48 camere, grazie al significativo apprezzamento dimostrato dai clienti italiani e stranieri, ha registrato nell’ultimo anno una performance di gestione di grande rilievo, scalando l’alta classifica delle strutture cortinesi.
La decisione di Mauro Benetton nasce dalla consapevolezza di dover concentrare il proprio impegno su progetti di sviluppo legati alla holding di famiglia.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi