Cortina, ingresso gratis per tutti al recupero della libera annullata a St.Anton

CORTINA. Al recupero della libera di St.Anton, in programma venerdì, si potrà assistere gratuitamente.. Per accedere alle aree riservate al pubblico sulle piste e assistere alle gare, sabato e domenica, sarà invece necessario munirsi di biglietto: 12 euro per il parterre e 25 euro per la tribuna fan.
Ticket acquistabili online, tramite il sito cortinaclassic. com, al Ticket office della Fondazione 2021 (sala Boite, via dei Marangoi 1) e nei due punti vendita di Gilardon e all’area d’arrivo di Rumerlo, che saranno attivati nelle giornate di gara a partire dalle 8. 45. Sono previsti sconti del 50% per tutti i tesserati Fisi e altre promozioni con ulteriori prezzi ribassati (info sulle promozioni attive: cortinaclassic. com). Gratis tutti i bambini fino ai 12 anni d’età, purché accompagnati da un numero corrispondente di adulti.
Per vivere le emozioni della Coppa in maniera ancora più speciale, sarà possibile assistere alle gare anche nella rinnovata Audi Cortina Lounge; l’area vip posizionata all’arrivo di Rumerlo – ancora più accogliente che nel 2018 – ospiterà tutti coloro che vorranno scegliere di vivere l’esperienza della Coppa del mondo in una location dinamica e frizzante e usufruire della terrazza panoramica con vista sulle gare. Biglietti a partire da 250 euro (maggiori informazioni contattando tickets@cortina2021. com e sul sito cortinaclassic. com).
Sabato sera, invece, spazio al “Cortina 2021 party night”, una festa con cena esclusiva al lago Ghedina, per vivere un appuntamento glamour in pieno stile Cortina 2021; la cena sarà curata dagli chef dei rinomati ristoranti SanBrite e Tivoli, mentre i drink saranno preparati dai professionisti del Molo Cortina e La Cave Cortina che presenteranno inoltre il “Cortina 2021 cocktail”, un drink speciale ideato per l’occasione, che accompagnerà gli eventi del Mondiale di Cortina fino al 2021. L’atmosfera sarà scaldata dal dj set a cura di RDS; giochi luminosi e photo booth completeranno la splendida festa. Il costo del biglietto per il “party night” è di 100 euro a persona. È gradito l’abbigliamento sulle tonalità dell’azzurro, colore di Cortina 2021.
I biglietti sono già in vendita sul sito cortitinaclassic. com o nella sede della Fondazione, all’Alexander Girardi. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI .
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi