Crozza imita Zaia e rende famoso l'onniscente Mirko di Radio Più

BELLUNO. "Mirko de Radio Più è un ragazzo fortissimo, sa un sacco di cose. E' quello che mi asegnalato che quando si scongela la carne, no ti la puol ricongelare ma te la devi magnar".
L'ultima puntata di Fratelli di Crozza, la trasmissione della Nove in onda al venerdì sera, rispolvera l'imitazione del governatore Luca Zaia, ironizza sulla gaffe legata ai Caregiver ma soprattutto trasforma in personaggio "Mirko de Radio Più", che esiste eccome.

Si chiama Mirko Mezzacasa e da decenni è l'anima, la voce, il paròn di Radio Più, storia emittente di Taibon Agordino. Questa stora è decisamente divertente, oltre che interessante. Prima guardatevi lo sketch qui sotto
Ecco, adesso probabilmente vi starete chiedendo come e perché Crozza ha tirato fuori dal cililndro questa storia di Mirko l'onniscente, dispensatore di consigli d'altro livellio.
Paolo Cagnan lo ha chiesto direttamente a lui, al "Mirko vero", ed ecco cosa ne è venuto fuori. Disclaimer: lui, Mirko, è quello vero. Le altre sono solo imitazioni (cit).
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi