Dà da bere al cliente ubriaco denunciata una barista

BELLUNO. Nonostante il cliente fosse palesemente in preda ai fumi dell’alcol si è guardata bene dal rifiutarsi di somministrargli un’altra birra. Altro “carburante” che ha alimentato lo stato di...

BELLUNO. Nonostante il cliente fosse palesemente in preda ai fumi dell’alcol si è guardata bene dal rifiutarsi di somministrargli un’altra birra. Altro “carburante” che ha alimentato lo stato di ebbrezza dell’avventore, che aveva cominciato a infastidire pesantemente gli altri avventori del locale.

Una situazione risolta solamente dall’arrivo dei carabinieri, che effettuate le verifiche del caso hanno denunciato la barista del locale per somministrazione di bevande alcoliche a persone in stato di manifesta ubriachezza.

E successo sabato notte in un bar del centro città, intorno all’una di notte, dove dopo aver chiaramente alzato troppo il gomito un uomo si è presentato al banco del locale chiedendo una birra.

Richiesta assecondata senza troppi scrupoli dalla barista che ha servito il cliente, in barba alla vigente normativa che qualifica appunto come reato la somministrazione di alcolici a minori, infermi mentali o ubriachi. (ma.ce.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi