Da giovedì gli uffici del Servizio igiene operativi all’ospedale

Prosegue il trasferimento del Servizio igiene e sanità pubblica dell’Usl 1 all’ospedale San Martino. Dopo le segreterie e gli uffici di via Sant’Andrea, è ora la volta degli uffici e degli...

Prosegue il trasferimento del Servizio igiene e sanità pubblica dell’Usl 1 all’ospedale San Martino. Dopo le segreterie e gli uffici di via Sant’Andrea, è ora la volta degli uffici e degli ambulatori di via Feltre. Ecco le date nelle quali sarà accessibile la nuova sede ospedaliera: da mercoledì 1° aprile si potranno ottenere al San Martino le certificazioni medico-legali (patente guida, nautica e porto d’armi); da giovedì 2 saranno effettuate vaccinazioni a soggetti adulti; da venerdì 3 toccherà alle vaccinazioni pediatriche; da martedì 7 saranno effettuate le visite alla Commissione medica locale patenti e Commissione invalidi.

Gli utenti già prenotati per il rilascio delle certificazioni medico-legali o per le visite nelle Commissioni mediche verranno avvisati dal Cup e dalle segreterie dello spostamento della sede.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi