Debutta “Beauty” mentre chiude la storica videoteca

FELTRE. Si chiama “Beauty” ed è il nuovo negozio di parrucchiere uomo-donna aperto da una settimana al condominio al sole, lungo viale Farra con ingresso proprio di fronte a Villa Binotto, sede del...

FELTRE. Si chiama “Beauty” ed è il nuovo negozio di parrucchiere uomo-donna aperto da una settimana al condominio al sole, lungo viale Farra con ingresso proprio di fronte a Villa Binotto, sede del Parco delle Dolomiti bellunesi. La gestione è cinese con la titolare Susy affiancata da Liang e da Paola. Il salone è luminoso e ben attrezzato e i prodotti utilizzati sono di note marche che si trovano in tutti i negozi specializzati. «Non abbiamo rinunciato alla qualità, garantendo prezzi calmierati in un momento non facile economicamente». L'attività è aperta da una sola settimana e lo staff chiede solo di essere messo alla prova dai feltrini. L'orario è dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.

Per un'attività che spiega le vele, un'altra che sempre al Condominio al sole, ha chiuso per sempre i battenti. La storica videoteca ha cessato l'attività e con essa il suo gestore, Gilberto Micacchioni, per qualche decennio punto di riferimento del videonoleggio in città. «I tempi sono cambiati», afferma, «la fruizione di film segue altre strade. Era giusto lasciare e tutto sommato non sono troppo dispiaciuto. Conservo splendidi ricordi e d'ora in poi mi godrò la pensione». (r.c.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi