Decine di soccorritori cercano Ido Bof nel Feltrino

L'uomo, 59 anni di Seren del Grappa, è stato visto l'ultima volta  sabato attorno alle 15. Saliva da Caupo verso località Guizza. Le ricerche sono scattate domenica e sono in corso
Si chiama Ido Bof e ha 59 anni l'uomo di Seren del Grappa che i soccorritori stanno cercando dalla tarda mattina di oggi, domenica. E' stata la sorella di Bof a dare l'allarme ai carabinieri: non vedeva il fratello rincasare (manca da ieri, sabato) e si è allarmata. Bof è stato visto per l'ultima volta ieri pomeriggio attorno alle 15, mentre saliva da Caupo verso località Guizza. La montagna è una sua passione e stava facendo un'escursione.
 
 
Le ricerche sono iniziate oggi attorno alle 13. Sul posto ci sono le squadre dei volontari del Soccorso alpino, sei squadre dei Vigili del fuoco (permanenti e volontari), personale della Protezione civile. I soccorritori stanno perlustrando la rete sentieristica della zona verso il Monte Roncon, con il Centro mobile di coordinamento posto a Caupo. Ido Bof, che è magro di corporatura, alto un metro e 80 e ha capelli corti castani, indossava jeans e un gilet grigio quando è stato incrociato ieri pomeriggio. Chiunque lo avesse visto o abbia informazioni è pregato di rivolgersi ai carabinieri.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi