denunce in arrivo
BELLUNO. Ballano le denunce. Prima della riapertura di sabato 24, i proprietari dell’attività di Salce avranno tutto il tempo per confrontarsi con il legale di fiducia, per valutare il ricorso alla...
BELLUNO. Ballano le denunce. Prima della riapertura di sabato 24, i proprietari dell’attività di Salce avranno tutto il tempo per confrontarsi con il legale di fiducia, per valutare il ricorso alla magistratura: «Non ci sentiamo tutelati e allora ci saranno delle querele nei confronti di chi si è comportato male e ci sta provocando un danno economico non indifferente», promette Giuseppe Acampora, dopo aver scritto un comunicato sui profili Facebook suo e del locale, «ci costituiremo parte civile, perché davvero è ora di finirla».
Lo J’Adore è l’unico locale cittadino, che tiene aperto fino a tardissimo: «Potremmo divertirci tutti insieme, rispettando le normali regole della civile convivenza, ma evidentemente c’è chi non ha questa intenzione e fa di tutto per disturbare gli altri e mettersi nei guai. Non siamo più disposti a tollerare certe situazioni, che danneggiano noi e gli altri avventori, che invece vogliono passarsi una nottata in allegria e in maniera sana. Adesso basta». (g.s.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video