Deon e Buzzatti iniziano il tour nelle frazioni
SEDICO. Cominciano i tour elettorali di Stefano Deon (il sindaco uscente) e Alessandro Buzzatti (l’ex assessore al bilancio che in questa tornata elettorale guida il fronte del centrodestra) in vista delle prossime elezioni amministrative a Sedico.
Il primo cittadino uscente, Deon, comincerà gli incontri sul territorio per presentare la sua lista Progetto per Sedico mercoledì 8 maggio nel centro parrocchiale di Roe Alte.
A seguire, i candidati di Progetto per Sedico incontreranno i cittadini giovedì 9 maggio nella casa comunale di Longano, martedì 14 maggio nelle ex scuole di Peron, mercoledì 15 al centro anziani di Mas, giovedì 16 alla scuola elementare di Libano.
La serie di incontri di presentazione della squadra di Deon proseguirà lunedì 20 maggio nella sala parrocchiale di Bribano e infine martedì 21 maggio a palazzo dei servizi, a Sedico.
Uniti per Sedico, la lista di Alessandro Buzzatti, incontrerà invece i cittadini lunedì 6 maggio al centro anziani di Mas, martedì 7 al centro parrocchiale di Roe, giovedì 9 nella canonica della chiesa parrocchiale di Bribano.
La settimana successiva, quindi, la lista di centrodestra si presenterà nella casa delle associazioni di Longano lunedì 13, nella scuola elementare di Libano martedì 14, nella sede degli alpini a Peron venerdì 17.
Anche Uniti per Sedico terminerà gli incontri a palazzo dei servizi, lunedì 20, prima della festa di chiusura della campagna elettorale in programma giovedì 23 (il luogo di quest’ultimo appuntamento è ancora da definire).
Tutti gli incontri avranno inizio alle 20,30. —
N.P.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi