Divertimento e degustazioni sabato torna la Notte Brava
BELLUNO. Un concorso fotografico, tanta musica, degustazioni e molto altro con la “Notte Brava”, in programma sabato 20 giugno.
L’evento principale di quest’anno sarà il concorso fotografico, che sfrutterà le potenzialità del web per promuovere il capoluogo. Attraverso Instagram, l’applicazione che permette di scattare foto e condividerle su numerosi social network, sarà possibile vincere un buono spesa di 50 euro da spendere nel negozio maglieria uomo/donna “Pull Love” nella galleria di fianco al Teatro comunale. Partecipare al concorso è semplice: basterà caricare su Instagram una foto della serata con l’hasthag #nottebravabelluno. Gli scatti potranno immortalare un angolo della città, un momento di festa, un selfie con gli amici, il bar preferito, basta che siano riferiti all’evento.
Numerosi gli appuntamenti. Piazza del Mercato ospiterà due eventi in contemporanea: l’arrivo del tour Red Bull, che consentirà di assaggiare i nuovi gusti della nota bevanda energitica (Red Bull Editions) e, nella gioielleria “Gior”, dal pomeriggio alla sera la presentazione dell’orologio “Zitto”. Il tutto in una cornice di musica e degustazioni nei locali del centro, dalle 19 in poi.
Nutrito il gruppo delle attività che hanno aderito alla serata: al Deon "A Volte Ritornano", appuntamento “vinil dance” anni Ottanta e Novanta, all’Antica Scuderia degustazione Quadra Franciacorta accompagnata dal Marzio Casagrande dj set, al Centro Piero Rossi esibizione della “Brooklin Band” (trio funky-jazz), al Manin e al Goppion “I Caimani del Piave” e all’Astor Dj Lanfree e “food&drink”. Il Lipstick Guys dj set salirà invece sul “palco” del bar Sirena, mentre all’Enoteca Mazzini si serviranno polpettine in umido e si esibiranno Paolo e Cinzia. All’Antica Birreria Mezzaterra ci sarà Monya Foderà, cantante spagnola, e si potrà cenare con la paella. Piero Munari dj set al Bistrò, “La Tribù della Valle” Al Duomo e Marco Mad dj all’Opera, con buffet e degustazione di birre in bottiglia. (m.r.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi