Domani riapre il Mai dire bar trasloco per Tacco e punta

FELTRE. Daniela e Silvia sistemano gli ultimi dettagli. Domani alle 18, 30 riapre il Mai dire bar di via Cesare Battisti. Al timone le due amiche e colleghe, Daniela Buleandra e Sivia De Bastiani,...

FELTRE. Daniela e Silvia sistemano gli ultimi dettagli. Domani alle 18, 30 riapre il Mai dire bar di via Cesare Battisti. Al timone le due amiche e colleghe, Daniela Buleandra e Sivia De Bastiani, che hanno deciso di gestire insieme lo storico locale fondato da William Pauletti Il locale ha subito una robusta rinfrescata, ora è molto più luminoso, gli spazi e gli arredi sono stati ripensati e c’è molto più colore. Ma la volontà delle due ragazze è quella di camminare nel solco della tradizione pur dando nuova vivacità al locale.

«Ci siamo dette, proviamo», spiega Daniela, «abbiamo già lavorato insieme e andiamo d’accordo. Ora o mai più». In effetti tutte e due hanno maturato diverse esperienze in locali e bar della città e hanno l’entusiasmo di chi sta per gestire un’attività in proprio. La precedente gestione ha chiuso i battenti alla fine di marzo. Un mesetto è servito per eseguire i lavori e la manutenzione necessari. Ora il locale è pronto a riaprire. «Aspettiamo tutti per un brindisi mercoledì 2 alle 18, 30, ci saranno anche degli stuzzichini», aggiunge Daniela. Il Mai dire bar punterà sugli snack e i pranzi veloci come le bruschette e le insalatone: «La cucina è spaziosa», conclude ancora Daniela, «per il futuro ci faremo venire delle idee». Resterà la pay-tv per vedere le partire di calcio e gli altri sport. Il resto lo farà il sorriso di Daniela e Silvia.

Altra novità in largo Castaldi dove da una settimana ha traslocato il negozio di calzature “Tacco e punta” posizionandosi nello storico spazio ex Effeuno, a fianco della filiale Sparkasse. La titolare Paola Tessaro ha chiuso il negozio in piazzale Tancredi Parmeggiani per trasferirsi in pieno centro. Una buona notizia per il panorama commerciale dell’isola pedonale in attesa che siano completati i lavori di ristrutturazione del grande spazio dell’ex Cassa di Riparmio, ormai rimasto inutilizzato da parecchi anni. I lavori procedono e c’è attesa per un’apertura che cambierà il look alla strada nei pressi di porta Castaldi. (r.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi