Domani sera tris di appuntamenti

Le liste Pd, Ven(e)to Nuovo e Zaia si presentano, in settimana arriva Delrio

BELLUNO. La campagna elettorale entra nel vivo e si susseguono gli appuntamenti. Domani continua il tour elettorale di Alessandra Moretti che inizierà dalla zona artigianale di Ponte nelle Alpi (8.00) per poi visitare la Firex di Sedico alle 10.00. Sarà presente anche Sergio Reolon. Alle 10.30 sarà a Joint and Welding, sempre a Sedico, mentre alle 12 incontrerà i cittadini a Feltre, al caffè Commercio.

Tris di appuntamenti in serata per i candidati di diversi schieramenti. A palazzo delle Contesse a Mel si terrà un dibattito su Provincia, ambiente e sostenibilità con i candidati della lista del Pd insieme a Marco Dus, responsabile ambiente Pd Veneto e membro Anci, Franco Zaetta, vicepresidente Parco Dolomiti Bellunesi, e Roger De Menech, segretario Pd Veneto.

A Feltre, i candidati della lista Ven(e)to Nuovo a sostegno di Alessandra Moretti parleranno di sanità con Fortunato Guarnieri, che ha esperienza nel campo prima come infermiere e poi come chirurgo. L’incontro si terrà in sala Ocri allo stadio comunale. Alla Cascina a Farra d’Alpago l’assessore all’Agricoltura Franco Manzato incontrerà invece i candidati dell’Alpago a sostegno di Luca Zaia in un appuntamento pubblico per parlare di agricoltura. Tutti gli incontri si terranno alle 20.30.

La prossima settimana, probabilmente mercoledì, arriverà invece in provincia il ministro Graziano Delrio al quale la candidata Pd Erika Dal Farra punta a sottoporre il suo progetto: una dorsale di piste ciclabili in tutta la regione.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi