Donna investita sugli sci a Selva braccio rotto e responsabile fuggita

Due incidenti sugli sci ieri mattina hanno richiesto l’arrivo dell’elicottero del Suem per il trasporto in ospedale di due infortunati non gravi, ma si registra anche un terzo caso. Un lettore ci ha segnalato che sua madre è stata investita sugli sci a Selva di Cadore da una donna sulla quarantina, riportando una brutta frattura al braccio. La donna è scappata senza prestare soccorso.

Quanto agli interventi dell’elisoccorso, Falco si è alzato per raggiungere le piste del Civetta per il trasporto al pronto soccorso di una donna friulana infortunata a una gamba e le piste di Cortina, dove si è fatto male alla testa un turista padovano. Nessuno dei due è in gravi condizioni.

A Zoldo, sulle piste del Civetta, un uomo di 54 anni di Legnaro (Padova) ha perso l’equilibrio e ha sbattuto in modo piuttosto violento la testa. Il turista è stato soccorso dal personale del Suem 118 ed elitrasportato al pronto soccorso di Belluno, dove è stato tenuto in osservazione in seguito al trauma cranico riportato nella caduta con gli sci. L’incidente si è verificato alle 10.30 circa.

A Cortina invece, una donna di 67 anni di Pordenone si è rotta una gamba. Trasportata in elicottero all’ospedale, è stata ricoverata in ortopedia.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi