È riuscito il mercatino dell’attrezzatura per la neve
FELTRE. La stagione invernale è alle porte e lo Sci club Feltre, che da oltre 50 anni promuove lo sci per bambini e ragazzi, si sta preparando ad una nuova stagione. Una prima iniziativa si è svolta sabato con “Il mercatino dello sci e dell’abbigliamento usato” che ha portato all'incontro tra offerta e richiesta di oltre 60 articoli tra sci, scarponi e bastoncini, materiali più tecnici come tute da gara, protezioni specifiche e caschi.
Già a dicembre inizieranno le prime uscite della squadra agonistica a cui partecipano le categorie baby, cuccioli, ragazzi e allievi, con atleti dai 6 ai 16 anni. Ci sono ancora dei posti disponibili, su sciclubfeltre.it tutte le informazioni.
Ci sarà poi il corso “Natale sulla neve”, 5 giorni di sci per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni che avvicina piccoli e grandi alla pratica dello sci. A gennaio e febbraio “Il perfezionamento”, corso che accompagna gli atleti che vorranno continuare a sciare e a divertirsi. Maggiori informazioni sono disponibili in sede a Foen o al numero 347 1511248.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi