Elisa e Chiara, bellezze bellunesi sugli scudi

Nuova vittoria di Elisa Da Canal di Belluno alle selezioni di Miss Italia a Sedico
Elisa Da Canal ha vinto la tappa di Sedico di Miss Italia
Elisa Da Canal ha vinto la tappa di Sedico di Miss Italia
SEDICO.
Nuova vittoria di Elisa Da Canal di Belluno, che sta partecipando alle selezioni per Miss Italia. Sabato sera la bella 21enne bellunese ha sfilato nella discoteca Paradiso di Sedico, dove ha strappato alla giuria una nuova fascia di vincitrice. Elisa è Miss Italia Sedico. Al secondo posto Stefania Fico, 17 anni, di Adria, al terzo posto Sara Lorenzon di Martellago. E al quarto posto un'altra ragazza bellunese: si tratta di Chiara Lisot, 20 anni di Sedico, a cui è andata la maglia di Miss Peugeot. La tappa con Miss Italia alla discoteca Paradiso di Sedico è un appuntamento fisso della programmazione annuale del locale. E' lì che si è svolta sabato sera una delle selezioni per la 72esima edizione del concorso di bellezza più famoso d'Italia.

Le 16 concorrenti sono sfilate davanti alla giuria ed al pubblico in una prima uscita con l'abito di paillettes e in una seconda con il body da gara e pareo. Dopo una breve pausa per l'elaborazione dei voti sono state effettuate le premiazioni.

Elisa è alta 1.74, capelli e occhi castani, lavora come geometra. Si definisce solare, determinata, sincera e sportiva. Tifa Juventus e ama anche il motociclismo, il suo idolo per lo sport è Valentino Rossi.

Chiara Lisot, arriva al quarto posto, ha 19 anni, anche lei abbina allo studio della scuola per geometri il lavoro di barista. Nel tempo libero fa volontariato e il suo sport preferito è l'arrampicata. E' una tifosa del Milan. Adora Ligabue. Si definisce dolce timida e romantica. Le vincitrici accederanno di diritto alle finali regionali in programma da luglio ad agosto e alla finalissima in cui verrà eletta Miss Veneto 2011.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi