Endorsement di Renzi per il «buon governo» di Massaro
BELLUNO. Matteo Renzi si schiera a favore di Jacopo Massaro. L’ex capogruppo del Partito Democratico bellunese ha ricevuto l’endorsement ufficiale del segretario dem. «Il Pd appoggia candidature...
BELLUNO. Matteo Renzi si schiera a favore di Jacopo Massaro. L’ex capogruppo del Partito Democratico bellunese ha ricevuto l’endorsement ufficiale del segretario dem. «Il Pd appoggia candidature molto diverse tra loro» spiega Renzi, «a Belluno il buon governo di Jacopo Massaro merita una seconda opportunità».
Jacopo Massaro ha chiuso la sua campagna elettorale con una festa organizzata nel Parco fluviale. Aperta a tutti: ai candidati, alle loro famiglie e amici, ma anche ai bellunesi. «Abbiamo voluto organizzare questo momento di incontro per chiudere la campagna elettorale in un luogo a noi caro. Un simbolo dell’amministrazione uscente», spiega il candidato sindaco. «È il luogo simbolo del recupero di uno spazio che era in condizione di degrado e abbandono, di un progetto nel quale abbiamo creduto, di un tema, quello del recupero, sul quale abbiamo lavorato molto in questi cinque anni. Ma Lambioi è anche il luogo per eccellenza dell’incontro fra generazioni diverse, altro tema che abbiamo sviluppato durante il nostro mandato».
Numerose le persone che hanno preso parte alla festa. Fra loro moltissime famiglie e bambini, che si sono divertiti a far volare nel cielo gli aquiloni colorati e a correre libero nel Parco fluviale. C’erano i candidati delle tre liste che supportano il sindaco uscente, che ha chiuso la campagna in compagnia della famiglia (moglie e figli): «Per me quello di oggi è il primo momento di relax dopo le settimane intense che abbiamo vissuto», prosegue Massaro. «Un momento di pausa che mi permette anche di tornare alla tranquillità familiare». Lambioi ieri ha accolto la squadra di Massaro e i bellunesi in veste rinnovata: con i nuovi bagni, i campi da beach volley. Per i barbecue bisogna aspettare che arrivino le autorizzazioni. Lo stesso discorso vale per la pista bike, che sarà realizzata non appena arriveranno i permessi.
Argomenti:comunali 2017 belluno
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video