EptaPeople Day 2024: il talento e la dedizione protagonisti a Limana

Più di 800 adesioni per celebrare i risultati annuali alla Birreria Pedavena e per la premiazione speciale di 55 colleghi da parte dell’Ad Marco Nocivelli

Una immagine della serata
Una immagine della serata

 

L’EptaPeople Day 2024, celebrato mercoledì 18 dicembre a Limana alla Birreria Pedavena, è stato un momento speciale per riconoscere il talento e la dedizione che ogni giorno alimentano l’eccellenza di Epta. L’evento ha visto un numero di adesioni da record, riunendo oltre 800 dipendenti dalle sedi di Limana, Solesino e Vigasio in una serata caratterizzata da band e musica dal vivo e pensata per valorizzare il contributo unico delle persone che, con la loro passione e professionalità, hanno reso Epta il punto di riferimento nel settore della refrigerazione commerciale.

Durante la serata Marco Nocivelli, amministratore delegato di Epta, ha voluto ringraziare tutti i dipendenti con il consueto discorso di fine anno e consegnare dei riconoscimenti speciali per i 55 dipendenti che hanno raggiunto significativi traguardi di carriera, con premi per i 20, 30 e 40 anni di servizio (rispettivamente 4, 37 e 14 dipendenti). Riconoscimenti che testimoniano il profondo legame e senso di riconoscenza che unisce l’azienda alle sue persone, in un percorso condiviso fatto di crescita e innovazione. 

«Questa serata rappresenta per me uno dei momenti più significativi dell’anno. È un’occasione per celebrare i risultati straordinari che abbiamo raggiunto insieme e, soprattutto, per riconoscere il contributo unico di ciascuno di voi, che con passione, professionalità e spirito di squadra ha reso, e continua a rendere, Epta un punto di riferimento nel nostro settore» le parole di Marco Nocivelli, «In modo particolare, voglio esprimere la mia gratitudine ai 55 colleghi che oggi premiamo per i loro traguardi di carriera. Questa serata è dedicata a tutte le #EptaPeople, che ogni giorno trasformano sfide in opportunità e obiettivi in successi. Il vostro impegno rappresenta il cuore pulsante di ciò che siamo: una comunità forte, innovativa e orientata al futuro. Grazie per ciò che avete fatto, fate e farete per Epta. Insieme, continueremo a costruire un’azienda capace di distinguersi per eccellenza, sostenibilità e valore umano».

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi