EVENTI Notte di musica con il Corriere e Bellunolanotte / FOTO

Il Corriere delle Alpi festeggia i 20 anni dalla sua fondazione con un evento all’insegna di musica e intrattenimento che riempirà tutto il centro storico di Belluno

BELLUNO. Il Corriere delle Alpi festeggia i 20 anni dalla sua fondazione con un evento all’insegna di musica e intrattenimento che riempirà tutto il centro storico di Belluno.

banner

L’appuntamento è sabato 15 novembre. “Belluno la Notte della Musica”, questo il nome scelto per la serata, è proposto dal Corriere ed è organizzato da BellunoLaNotte.com. Sono 14 i locali che parteciperanno all’evento, patrocinato dal Comune capoluogo. In ognuno di essi si esibiranno artisti, gruppi live e dj set, dall’aperitivo fino alla mezzanotte.

Oltre alla musica per tutti i gusti, in alcuni casi non mancheranno le proposte culinarie. Sul “palco” del Bistro salirà “The Leading Guy”, al Bar Vittoria il “Green Carpet Duo”, all’Astor ci sarà un Jazz Music dj set, all’Antica Scuderia suonerà “Quattro e mezzo acoustic”, in occasione anche del quarto compleanno del locale. Musica anche al Bar Duomo, dove saranno pure proposti polenta e salame. All’Antica Birreria Mezzaterra si esibiranno i "The Baltimore Acoustic Conspirancy" mentre i "Blue Cats" saranno al Lettherarium, Luca Evies al Bar Sirena. E ancora: Stefano Vendramini all’Enoteca Mazzini, “M.O.R.” al Centro Piero Rossi, con l’accompagnamento di panini con pastin, “Dino e Luca Djs” al Deon e sul palco allestito in piazza Martiri davanti a Dolomiti&Manin si esibirà “Sugar Brown Blues Experience”. Al Caffè Bristot suonerà invece "Simone One Voice".

collage

I lettori contribuiranno a rendere speciale la serata: potranno infatti votare sul sito www.corrierealpi.it il gruppo musicale o artista preferito. Per votare verrà allestito un apposito sondaggio mentre nei commenti potrete indicare indicando la motivazione del voto e in quale locale è stato ascoltato l'artista preferito durante la “Notte della Musica”. In palio c’è un riconoscimento per l’artista vincitore, che potrà fregiarsi del titolo “Il preferito dal pubblico”.

Ma anche chi vota avrà il suo di riconoscimento, da parte del Corriere delle Alpi: una commissione sceglierà la motivazione più originale e pertinente. Inoltre, durante la manifestazione i fotografi del Corriere scatteranno foto nei diversi locali. Tutte verranno pubblicate sul sito del giornale. Anchei lettori potranno inserire i propri scatti mandando una mail a belluno@corrierealpi.it.

Radio Belluno collaborerà con spot e una diretta dalla libreria Tarantola in piazza Martiri, con interviste nel corso della serata. Il Corriere delle Alpi e BellunoLaNotte stanno anche lavorando per far arrivare a Belluno degli ospiti “vip” e per valutare la possibilità di proiettare in pubblico un video su come nasce il quotidiano. I volantini dell’evento sono già stati distribuiti in tutti i bar e locali del centro storico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:corriere20anni

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi