Fanno sesso al parco, denunciati

Diciottenne di Ponte e la sua compagna di 17 anni nei guai a Vicenza

PONTE NELLE ALPI. Non sono stati fermati dall’ora del giorno (le 12), nè dalla presenza di molte famigliole, con bambini piccoli, nè dal fatto che il parco fosse pubblico e affollato. Nulla li ha fermati. E hanno cominciato a fare sesso senza problemi, sdraiati su una panchina nel centro di Vicenza.

Che sia stato l’ardore dei diciotto anni, che sia stato un colpo di caldo (lunedì era una bella giornata): sta di fatto che due giovani diciottenni (anzi, la ragazza diventerà maggiorenne solo a dicembre) sono stati denunciati dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico. Il loro amplesso pubblico non è piaciuto ai presenti nei giardini di via Imperali, a Vicenza, lunedì a mezzogiorno. I passanti hanno pensato bene di chiamare i carabinieri. Quando i militari sono arrivati sul posto i due giovani si erano rivestiti e stavano consumando una merendina. Ai militari non hanno dato giustificazioni nè hanno chiesto scusa. Sono stati identificati dai militari e denunciati. Lui è un ragazzo di 18 anni di Ponte nelle Alpi, maggiorenne da appena un mese. Di origine straniera, è cittadino italiano.

La ragazza di anni ne ha soltanto 17, è nigeriana ed è domiciliata a Vicenza.

Come i due si siano conosciuti non si sa, anche se si può ipotizzare una conoscenza via internet. E si sono dati appuntamento a Vicenza dove vive la ragazza. Non hanno detto molto ai carabinieri che li hanno sentiti dopo le loro prodezze “hot” in un parco pubblico. E non c’è posto più pubblico di quello. Inoltre era mezzogiorno, e loro erano sdraiati su una panchina del parco a fare sesso. Il parco si trova proprio nel centro della città di Vicenza. Insomma sembra scontato che lo spettacolo possa non piacere ai passanti e che la conseguenza più ovvia siano dei bei guai che possono arrivare. Ma al cuor non si comanda e agli ormoni neppure, a quanto pare.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi