Fatti un selfie, vinci un gioiello
LENTIAI. Un selfie da copertina. “Volto gioiello” è il concorso promosso dalla Gioielleria Pasa e dedicato alla scoperta di nuovi volti femminili, destinati ad essere i protagonisti della prossima campagna pubblicitaria della nota oreficeria di Lentiai. Qualsiasi ragazza tra i 18 e i 30 anni può partecipare al beauty contest scattandosi un selfie e caricandolo sul sito www.voltogioiello.com. Saranno selezionate 10 finaliste che, durante una serata di gala, gareggeranno davanti ad una giuria per diventare le nuove testimonial della Gioielleria Pasa.
«Sarà premiato il volto più adatto ad incarnare la nostra filosofia, eleganza e classe, ma allo stesso semplicità», spiega Andrea Grigoletto, figlio del titolare e promotore dell’iniziativa. La vincitrice si aggiudicherà anche un prezioso gioiello del brand “Fope” del valore di circa 2 mila euro e avrà la possibilità di realizzare un book fotografico, comparendo nelle immagini pubblicitarie del 2018-2019 della ditta di Flavio Grigoletto.
Il modulo di partecipazione è disponibile online fino al 31 maggio nell’apposita sezione di iscrizione a "Volto Gioiello", dove le ragazze interessate troveranno anche lo spazio di upload per la propria foto. Lo scatto dovrà raffigurare solo la parte del viso ed essere rigorosamente priva di filtri, al naturale e non proveniente da studi fotografici.
Il concorso è in collaborazione con altre importanti realtà locali legate al mondo della bellezza come Dolomia Make-Up, l’acconciatore feltrino Soho, il fotografo trevigiano Andrea Gottardi e l’azienda orafa vicentina Fope. Per info ci sono le pagine ufficiali di Facebook o Instagram.
Beatrice Dal Piva
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi