Feltre, donazione del sangue promossa sui borsoni della Dynamo Vellai

L’iniziativa si inserisce nel solco di una più ampia collaborazione con le sezioni di Zermen – Nemeggio, Vellai e Cart, che l’anno scorso avevano donato ai biancorossi nuovi completi da gioco
Dapo

La Dynamo Vellai promuove la donazione del sangue. E lo fa attraverso una visita al centro trasfusionale di Feltre, unita alla novità di uno spazio dedicato nei nuovi borsoni societari. L’iniziativa si inserisce nel solco di una più ampia collaborazione con le sezioni di Zermen – Nemeggio, Vellai e Cart, che l’anno scorso avevano donato ai biancorossi dei nuovi completi da gioco. Stavolta il ringraziamento alla società calcistica è giunto tramite la sponsorizzazione dei borsoni utilizzati dalla prima squadra e dalle squadre juniores e allievi.

Grande soddisfazione da parte del presidente della sezione di Vellai, Paolo Bagattin, presente alla visita del centro assieme ai presidenti Lorella Bottacco (Cart) e Roberto De Paoli (Zermen – Nemeggio). «Siamo contenti che numerosi ragazzi abbiano aderito al progetto. Quest’anno dovremmo organizzare più turni per donazioni e visite di idoneità rispetto all’anno scorso. Dunque l’iniziativa sta avendo successo».

Dello stesso parere è Mario Scariot, presidente della Dynamo Vellai. «La collaborazione ci rende molto orgogliosi: testimonia il nostro impegno a valorizzare anche tematiche comunitarie e non solo quelle prettamente sportive». La consegna ufficiale dei nuovi borsoni avrà luogo venerdì 16 dicembre, in occasione di una breve serata informativa al termine della quale ci si scambierà gli auguri natalizi.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi