Feltre, donna denuncia: "Violentata dal santone durante rito anti-malocchio"
Un presunto 'santone' esperto di riti vudù le avrebbe usato violenza durante un rito al quale si era sottoposta. La vicenda è al centro di una denuncia presentata da una donna ai carabinieri di Feltre
FELTRE. Un presunto 'santone' esperto di riti vudù le avrebbe usato violenza durante un rito al quale si era sottoposta convinta pare di poter scacciare il malocchio.
La vicenda è al centro di una denuncia presentata da una donna ai carabinieri di Feltre. Gli investigatori hanno già compiuto accertamenti, individuato il presunto violentatore e inviato una relazione alla procura della Repubblica di Belluno.
L'ipotesi è di violenza sessuale. La vicenda ha inizio - secondo quanto riporta Il Gazzettino - qualche giorno fa quando la donna, pare su suggerimento di una amica, si rivolge al presunto esperto di magia, un camerunense quarantenne senza fissa dimora.
Durante la 'seduta', l'uomo l'avrebbe costretta a spogliarsi e poi le avrebbe somministrato una bevanda che le avrebbe tolto ogni forza e capacità di reagire. Poi, sempre sulla base della denuncia, la violenza. Adesso sarà la magistratura a valutare la vicenda e la posizione dell'uomo.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video