Feriti due dipendenti della Nis

BELLUNO. Singolare incidente, nel primo pomeriggio di ieri, sul fun-bob, installato nella pista Coca del Nevegal. Due dipendenti della Nis, impegnati in un giro di prova, sono stati catapultati all’esterno del bob e sono rimasti leggermente feriti.
Il fatto è avvenuto poco dopo le 14. Pare che uno dei due dipendenti della Nis stesse iniziando il giro di prova, quando, all’improvviso, il collega sia salito di corsa sul mezzo in movimento. In una delle prime curve, a causa della velocità, i due dipendenti Nis sono stati sbalzati all’esterno del mezzo, riportando alcuni traumi.
Immediato l’intervento degli operatori del 118 che sono arrivati a bordo di un’ambulanza e dell’elicottero del Suem. I due feriti, L.B., 40 anni, e S.M., 28 anni, entrambi bellunesi, sono stati trasportati all’ospedale “San Martino” di Belluno. Il primo è stato dimesso poche ore dopo il ricovero, l’altro è stato trattenuto per alcune ore in osservazione per monitorare il trauma cranico riportato nella caduta.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della questura e gli ispettori dello Spisal per ricostruire l’esatta dinamica del singolare incidente e le eventuali responsabilità. L’impianto è rimasto fermo fino al termine degli accertamenti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi