FESTIVAL ECONOMIA 2011Dellai invita Napolitano a Trento: "Venga nel 2012" / Twitter
''Non posso certo - ha spiegato Dellai - anticipare con certezza gli appuntamenti del Capo dello Stato, ma l'abbiamo invitato e ci ha risposto 'nel 2012 o mai più''
TWITTER Segui la diretta
INTERATTIVI MAPPA: I luoghi del Festival | CERCA: Tutti gli eventi (database)
TWITTER Segui la diretta
INTERATTIVI MAPPA: I luoghi del Festival | CERCA: Tutti gli eventi (database)
TRENTO. Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, possibile ospite al Festival dell'economia di Trento nel 2012: l'annuncio è stato dato dal presidente della Provincia Autonoma di Trento, Lorenzo Dellai, nel corso della cerimonia inaugurale di questa edizione della rassegna.
''Non posso certo - ha spiegato Dellai - anticipare con certezza gli appuntamenti del Capo dello Stato, ma l'abbiamo invitato e ci ha risposto 'nel 2012 o mai più'', perché ovviamente ha le sue scadenze. Sarebbe come ovvio - ha continuato Dellai - ospite graditissimo della prossima edizione''.
Proprio all'indirizzo di Napolitano, Dellai aveva aperto il suo intervento sollecitando un applauso del pubblico, ricordando l'interesse mostrato dal Capo dello Stato per la manifestazione, quando lo stesso Dellai e una delegazione degli organizzatori si era recata a Roma per illustrare l'evento e ricevere l'onore dell'altro patrocinio della presidenza della Repubblica per il festival.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video